Commissioni d'asta del 9%
Autografo Certificato:
Questo cimelio autografato è stato visionato e certificato dai periti dell'Associazione Autografia che ne garantiscono l'autenticità dotandolo di certificato COA-R senza scadenza e valido in tutto il mondo.
Autografo di Michael Cooper su fotografia a colori che lo ritrae in azione con la maglia dei Los Angeles Lakers durante una fase di gioco in NBA.
Michael Cooper autografa la fotografia nella parte centrale con pennarello blu.
Michael Cooper, nato nel 1956 a Los Angeles, è stato uno dei giocatori simbolo dei Lakers degli anni Ottanta e una pedina fondamentale dell’era “Showtime”. Guardia-ala di straordinaria efficacia difensiva, è ricordato come uno dei migliori difensori perimetrali della storia NBA, capace di marcare i più grandi attaccanti della lega. Con i Lakers ha vinto cinque titoli NBA (1980, 1982, 1985, 1987, 1988) al fianco di Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar e James Worthy, conquistando nel 1987 il premio di Defensive Player of the Year. La sua maglia numero 21 è stata ritirata dalla franchigia californiana come riconoscimento del contributo decisivo dato ai successi della squadra.
Fotografia autografata che rappresenta un riferimento significativo per collezioni dedicate alla grande NBA degli anni Ottanta, alla storia dei Los Angeles Lakers e a tutti gli appassionati e collezionisti di Basket
Codice articolo: GEN2026-1
Dimensioni: 20,3 x 15 cm
Numero Autografi: 1
Condizioni: Excellent