Commissioni d'asta del 9%
Autografo Certificato:
Questo cimelio autografato è stato visionato e certificato dai periti dell'Associazione Autografia che ne garantiscono l'autenticità dotandolo di certificato COA-R senza scadenza e valido in tutto il mondo.
Autografo di Filippo Inzaghi su fotografia a colori che lo ritrae con la maglia del Milan durante una partita di Champions League.
La firma è apposta dal giocatore al centro della fotografia con pennarello nero.
Nato nel 1973 a Piacenza, Filippo Inzaghi è stato uno dei centravanti più prolifici del calcio italiano, protagonista con Juventus e soprattutto Milan, club con cui ha vinto due Champions League, diversi titoli nazionali e competizioni internazionali. Con la Nazionale italiana ha conquistato il Campionato del Mondo nel 2006, distinguendosi per un eccezionale senso del gol nelle competizioni più importanti.
Fotografia autografata che rappresenta un riferimento significativo della sua carriera al Milan e costituisce un elemento di interesse per collezioni dedicate al grande calcio nazionale e internazionale, ideale per arricchire una raccolta di memorabilia sportive.
Codice articolo: GEN2026-1
Dimensioni: 29,7x21 cm
Numero Autografi: 1
Condizioni: Excellent