Commissioni d'asta del 9%
Autografo Certificato:
Questo cimelio autografato è stato visionato e certificato dai periti dell'Associazione Autografia che ne garantiscono l'autenticità dotandolo di certificato COA-R senza scadenza e valido in tutto il mondo.
Autografo di Arrigo Sacchi su fotografia che lo ritrae a bordo campo insieme ad un giovanissimo Alessandro Del Piero durante un periodo legato alla Nazionale italiana.
L’autografo di Arrigo Sacchi è apposto a pennarello color oro sulla parte inferiore della fotografia, e riporta la dicitura "Europeo 96"
Arrigo Sacchi, nato nel 1946, è considerato uno degli allenatori più influenti della storia del calcio moderno, artefice della rivoluzione tattica del Milan tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta e commissario tecnico dell’Italia vicecampione del mondo nel 1994. Alessandro Del Piero, classe 1974, è stato uno dei simboli del calcio italiano, bandiera della Juventus e campione del mondo nel 2006.
Fotografia autografata con la compresenza di due figure centrali del calcio italiano che ci restituisce una testimonianza significativa di un’epoca e di un’idea di gioco che ha segnato profondamente la storia azzurra.
Codice articolo: GEN2026-1
Dimensioni: 24,5x20 cm
Numero Autografi: 1
Condizioni: Excellent