Commissioni d'asta del 9%
Autografo Certificato:
Questo cimelio autografato è stato visionato e certificato dai periti dell'Associazione Autografia che ne garantiscono l'autenticità dotandolo di certificato COA-R senza scadenza e valido in tutto il mondo.
Autografo di Lothar Matthaus su fotografia a colori che lo ritrae durante una partita con la divisa nerazzura a strisce verticali dell'Inter.
La firma di Matthaus, nome e cognome, è eseguita con un pennarello blu e posizionata in basso rispetto alla figura del giocatore.
Lothar Matthäus, nato nel 1961 a Erlangen, è un ex centrocampista e difensore tedesco, considerato tra i migliori calciatori della sua generazione. Con l’Inter ha vinto lo Scudetto dei record 1988-89, mentre con la Germania ha conquistato il Campionato del Mondo nel 1990, anno in cui venne anche premiato con il Pallone d’Oro. Il giocatore è uno tra i pochi a poter vantare la propria partecipazione a ben cinque Mondiali.
Fotografia autografata di interesse collezionistico, indicata per collezioni dedicate al calcio internazionale, all’Inter e ai grandi protagonisti della storia del pallone.
Codice articolo: GEN2026-1
Dimensioni: 30,5 x 20 cm
Numero Autografi: 1
Condizioni: Excellent