Commissioni d'asta del 9%
Autografo Certificato:
Questo cimelio autografato è stato visionato e certificato dai periti dell'Associazione Autografia che ne garantiscono l'autenticità dotandolo di certificato COA-R senza scadenza e valido in tutto il mondo.
Autografo di Pierluigi Martini su fotografia a colori che lo ritrae in gara al volante di una monoposto Minardi di Formula 1.
La firma di Pierluigi Martini è presente al centro della fotografia apposta con pennarello blu.
Pierluigi Martini, nato nel 1961 a Lugo di Romagna, è stato uno dei piloti italiani più rappresentativi della Formula 1 tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta. Storicamente legato al team Minardi, con cui ha disputato più di cento Gran Premi. Pierluigi Martini è ricordato per solidità, sensibilità di guida e per aver conquistato risultati di rilievo per una scuderia di risorse limitate, tra cui un quarto posto nel Gran Premio di San Marino 1991. Parallelamente all’esperienza in Formula 1, Martini ha ottenuto successi importanti nelle competizioni Endurance, vincendo più volte la 24 Ore di Le Mans nella categoria prototipi.
Autografo su fotografia che testimonia una delle immagini più iconiche del suo percorso in Formula 1 e rappresenta un riferimento coerente per collezioni dedicate al motorsport italiano e alla storia del team Minardi, destinata anche a tutti gli appassionati di Formula 1
Codice articolo: GEN2026-1
Dimensioni: 20,3 x 15 cm
Numero Autografi: 1
Condizioni: Excellent