Commissioni d'asta del 9%
Autografo Certificato:
Questo cimelio autografato è stato visionato e certificato dai periti dell'Associazione Autografia che ne garantiscono l'autenticità dotandolo di certificato COA-R senza scadenza e valido in tutto il mondo.
Autografo di Charles Leclerc su fotografia a colori raffigurante il casco utilizzato dal pilota monegasco durante la sua attività in Formula 1 con la Scuderia Ferrari, caratterizzato dalla livrea tricolore italiana e dai principali sponsor di squadra.
Charles Leclerc appone la sua firma, con pennarello blu, nella parte alta della fotografia.
Nato a Monte Carlo nel 1997, Leclerc è uno dei piloti più rappresentativi della sua generazione: dopo i titoli in GP3 e Formula 2, ha debuttato in Formula 1 affermandosi rapidamente per velocità, precisione e maturità tecnica, diventando pilota ufficiale Ferrari e vincitore di più Gran Premi nel campionato mondiale.
Fotografia autografata che lega l’identità del pilota al simbolo del Cavallino Rampante e costituisce un oggetto di forte interesse collezionistico per appassionati di Formula 1 e memorabilia Ferrari, ideale per valorizzare una collezione dedicata al motorsport contemporaneo.
Codice articolo: GEN2026-1
Dimensioni: 29,7x20,5 cm
Numero Autografi: 1
Condizioni: Excellent